Home

CIIE: il futuro è già arrivato

8 Novembre 2019 News Orient Express


L’equipaggiamento per la frantumazione dei rifiuti edili del gruppo Arjes della Germania, i guanti protettivi meccanici di DuPont degli USA … Alla seconda edizione della China International Import Expo, una varietà degli ultimi prodotti di alta tecnologie hanno realizzato la loro “prima mondiale” o la “prima esibizione in Cina”, diventando il punto focale dell’evento. Questi ultimi risultati scientifici e tecnologici globali non solo cambieranno profondamente la vita quotidiana delle persone, ma inietteranno anche nuova dinamica nella crescita economica mondiale, illuminando il futuro dell’umanità.

Un nuovo ciclo di rivoluzione scientifica e tecnologica e di trasformazione industriale si trovano attualmente a una congiuntura storica per il raggiungimento di nuovi risultati. Stanno costantemente emergendo nuove forme di business e nuove dinamiche dell’economia mondiale, e tecnologia ed economia sono profondamente integrate. Il CIIE è senza dubbio un’importante piattaforma pratica. Alla prima edizione della CIIE sono stati presentati per la prima volta oltre 100 prodotti, tecnologie o servizi avanzati rappresentativi, molti dei quali sono stati accolti nell’ultimo anno dal mercato cinese. Ad esempio, sulle piattaforme cinesi di e-commerce, la vendita di occhiali da lettura pieghevoli prodotti in Italia continua a salire, rendendolo un prodotto alla moda.
Rispetto alla prima sessione, la seconda sessione del CIIE è più tecnologica. Dalle più sofisticate apparecchiature intelligenti su larga scala alle apparecchiature mediche più d’avanguardia, da un gran numero di prodotti correlati alla tecnologia 5G alle più avanzate soluzioni per l’inquinamento atmosferico, tutte queste novità fanno sentire che “il futuro è qui”.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *