Home
  • Home
  • News
  • Orient Express
  • China Media Group: innovazione e integrazione delle trasmissioni, nuova realtà dei media mainstream

China Media Group: innovazione e integrazione delle trasmissioni, nuova realtà dei media mainstream

12 Marzo 2019 News Orient Express


Nei reportage sulle “due sessioni” di quest’anno, China Media Group, grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie, sfruttando appieno i risultati della rivoluzione informatica e innovando i mezzi di comunicazione multimediale, sta trasmettendo in tempo reale le proposte politiche del Partito e le voci dei delegati e dei membri delle due sessioni.

Nei reportage sulle due sessioni, China Media Group ha creato con cura la “vista V esclusiva”, servizi particolari, panoramiche in realtà virtuale e altri prodotti politici e mediatici. Attraverso l’integrazione di operazioni mediatiche come “Robot AI alle due sessioni” e micro-video come “Io sono un delegato”, appositamente progettati per questo doppio evento politico, è stato ottenuto un alto grado di integrazione tra vantaggi dei contenuti e diversificazione dei metodi di comunicazione.

Inoltre, China Media Group ha per la prima volta usato la tecnologia 5G per trasmettere ininterrottamente segnali 4K ad altissima definizione nel mondo e trasmissioni in diretta delle conferenze stampa delle due sessioni sul canale 4K Ultra HD. Oltre al Palazzo dell’Assemblea del popolo e al centro stampa delle due sessioni presso il Media Center, China Media Group ha implementato con successo la copertura del segnale 5G in Piazza Tian’anmen e nelle postazioni dei delegati e dei membri delle due sessioni.

 

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *