Home
  • Home
  • Uncategorized
  • La ricetta di Xi Jinping per la costruzione ecologica e migliori standard di vita della popolazione della Mongolia Interna

La ricetta di Xi Jinping per la costruzione ecologica e migliori standard di vita della popolazione della Mongolia Interna

6 Marzo 2019 Uncategorized


Il 5 marzo si è aperta la seconda riunione della 13esima APN. Il pomeriggio dello stesso giorno, il segretario generale del Comitato Centrale del PCC, presidente dello Stato, presidente della Commissione Militare Centrale, Xi Jinping, è arrivato alla delegazione della Mongolia Interna, deliberando insieme ai delegati sul rapporto di lavoro del governo, comunicando informazioni e opinioni molto ferme e chiare.

Rafforzare senza esitazione la strategia di costruzione della civiltà ecologica

Xi Jinping e i delegati della Mongolia Interna hanno ampiamente trattato il tema dello “sviluppo eco-sostenibile”. Il presidente Xi ha sottolineato che, nel processo di transizione da una crescita ad alta velocità ad uno sviluppo di alta qualità dell’economia nazionale, la prevenzione e il controllo dell’inquinamento e il risanamento ambientale sono degli aspetti di importanza strategica.

Per quel che riguarda il come realizzare lo sviluppo eco-sostenibile, Xi Jinping ha indicato che:

“Occorre gestire bene la relazione tra lo sviluppo economico e la tutela dell’ambiente ecologico, impegnandosi a trovare un nuovo percorso che sia adottato alla posizione strategica e che rifletta le caratteristiche della Mongolia Interna”.

“Tra i compiti della protezione del sistema ecologico della Mongolia Interna hanno la priorità la protezione delle praterie e delle foreste”.

È necessario risolvere i gravi problemi ambientali che hanno un forte impatto sulle masse”.

Xi Jinping presta una particolare attenzione alla qualità della vita della popolazione della Mongolia Interna

L’interesse mostrato da Xi Jinping ai dettagli del miglioramento della qualità della vita della popolazione della Mongolia Interna ha fortemente colpito i delegati della regione autonoma.

“In che modo aiutare i pastori a raggiungere standard di vita relativamente buoni” è stato il tema toccato dal discorso del delegato mongolo dell’APN Wu Yunbo, il quale ha costituito a livello locale una cooperativa che si occupa di allevamento del bestiame.

A margine della riunione, Wu Yunbo ha detto ai giornalisti: “Il presidente Xi ha ascoltato il mio discorso con grande interesse! Ha anche risposto alle mie domande, esprimendo apprezzamenti per la nostra cooperativa, aggiungendo che occorre fornire maggiori aiuti e continuare a promuovere lo sviluppo sulla base di questo modello”.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *