Home

CMG: serata di gala della Festa di Primavera 2019

4 Febbraio 2019 News Orient Express


Alle ore 20 del 4 febbraio, serata della vigilia della Festa di Primavera, sono iniziate le trasmissioni in dirette della serata di gala della Festa di Primavera 2019 di China Media Group. Con tale “gala culturale della vigilia”, composta da decine di performance come canto e ballo, magia, acrobazia, arti marziali, sketch, dialogo comico, ecc, per una durata di oltre quattro ore, viene accolto insieme agli spettatori di tutto il mondo il capodanno cinese. In Cina, le famiglie hanno da oltre 30 anni la tradizione di guardare tale serata per trascorrere la Festa di Primavera.

La serata di quest’anno è la prima serata di gala della Festa di Primavera sin dalla fondazione di CMG, presentando il tema “Avanzare con decisione e coraggio nella nuova era, trascorrere in allegria il capodanno”. Nella serata sono concentrati gli aspetti di sviluppo e cambiamenti dello Stato, delle vicissitudini della vita della gente comune, e l’auspicio del popolo per il futuro.

L’innovazione tecnico-scientifica multi direzionale è uno dei punti focali della serata del 2019. Sono state realizzati per la prima volta trasmissioni in diretta su canali di 4K Ultra HD con l’utilizzo audio Surround 5.1, ed è stata sperimentata e utilizzata la rete 5G per il trasferimento dei contenuti. La serata di quest’anno è stata trasmessa in diretta sincrona su multi-piattaforma e multi-terminale verso tutto il mondo, realizzando una comunicazione di fusione in varie forme.

 

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *