Home

Novità per la“Serata di Gala della Festa di Primavera 2019”

26 Gennaio 2019 News Orient Express


La sera della vigilia del Capodanno cinese ci sarà la “Serata di Gala della Festa di Primavera 2019”, attesa da tutti i cinesi e che sarà trasmessa dalla CCTV. Si tratta della prima edizione della serata seguita da China Media Group, sul tema di “Impegnarsi nella nuova era, celebrare un anno felice”. L’azienda persisterà nella sua visione di giustizia e innovazione, nella diffusione della linea del governo e nel diffondere energie positive, offrendo una grande menù di spettacoli a tutti cinesi in ogni angolo del globo.
Gli spettacoli “parlati” offriranno molte sorprese
In genere gli spettacoli più attesi di questa serata sono le commedie “xiangsheng” e “xiaopin”. In questa parte si riuniranno gli artisti più importanti del settore della commedia, i cui spettacoli si focalizzeranno sulla vita dei cittadini e dei popoli. Tra i temi trattati ci sarà quello dei buoni rapporti tra le popolazioni e della comprensione tra consumatori e fornitori di servizi.
Canzoni e danze per celebrare la Festa della Primavera
Quest’anno gli spettacoli di canto e ballo presenteranno molte significative novità.
Ci saranno canzoni dedicate al Sogno Cinese e altre per ricordare il prossimo 70esimo anniversario della fondazione della nuova Cina, insieme ad pezzi classici e popolari. Ci saranno poi danze in costumi tradizionali, balletti e balli Hip–Hop.
Nel corso della serata saranno adottate diverse tecnologie uniche
Nella parte di spettacoli dedicati all’Opera cinese, l’Opera di Beijing giocherà il ruolo principale, con altri di Opere classiche di altre regioni della Cina come la “Yuju”, “Yueju” e “Huangmeixi”. Parteciperanno anche importante esperti e attori famosi che guideranno il pubblico nel fascino antico e moderno della cultura tradizionale cinese.
Tutti i media parteciperanno alla trasmissione “Serata di Gala della Festa di Primavera 2019”
La Serata di gala 2019 sarà per la prima volta trasmessa su tutte le piattaforme media. Grazie alla collaborazione con le società Baidu e Douyin sarà possibile seguire l’evento anche su smartphone.
Questa nuova edizione della Serata di Gala della Festa di Primavera sarà capace di attirare l’attenzione di un folto pubblico e di esercitare un’importante influenza su tutto il settore televisivo cinese. Non mancare alla nostra diretta. Ti aspettiamo!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *