Home

Lottare per realizzare l’“accelerazione cinese”

2 Gennaio 2019 News Orient Express


Lunedì 31 dicembre, tramite China Media Group e lnternet, il presidente cinese Xi Jinping, ha pronunciato il messaggio augurale per il 2019. Nel suo messaggio augurale, Xi Jinping ha riassunto i risultati dello sviluppo della Cina nel 2018, ha incoraggiato ogni cinese a continuare nel nuovo anno a inseguire in corsa i propri sogni ed ha anche espresso la sincerità e la buona volontà della Cina di salvaguardare la pace mondiale e promuovere lo sviluppo comune.

“Il miracolo cinese” è stato realizzato lottando

In molti discorsi, Xi Jinping ha sempre elogiato lo spirito battagliero del popolo cinese. La lotta è volta a raggiungere l’aspettativa del popolo per una vita migliore. È proprio la lotta continua che ha portato il senso di conseguimento del popolo cinese a crescere di giorno in giorno.

Condurre la lotta con “attenzione ai sentimenti del popolo”

Nel messaggio, Xi Jinping ha ringraziato ed elogiato i migliaia di lavoratori cinesi, tra cui corrieri, operatori sanitari e tassisti della Cina urbana e rurale, chiamandoli “creatori e guardiani di una buona vita”. Questa attenzione, gratitudine e ringraziamento dimostrano i profondi sentimenti per il popolo di Xi Jinping in ruolo di leader di una grande potenza.

Due “non cambieranno” mostra la volontà e l’ambizione del grande paese

Xi Jinping ha sottolineato: “A prescindere da come cambi la situazione internazionale, la fiducia e la determinazione della Cina per salvaguardare la sovranità e la sicurezza nazionali non cambieranno, la sincerità e la buona volontà della Cina per la salvaguardia della pace mondiale e la promozione dello sviluppo comune non cambieranno.” Questi due “non cambieranno” mostrano la volontà e l’ambizione di un grande paese e l’apertura mentale di Xi Jinping come leader di un grande paese di contribuire allo sviluppo pacifico dell’umanità.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *