Home

Shanghai, cooperazione strategica tra China Media Group e governo locale

8 ottobre 2018 News Orient Express


L’8 ottobre China Media Group e il governo popolare della municipalità di Shanghai hanno firmato un accordo quadro volto a rafforzare la loro cooperazione strategica. Con questo accordo China Media Group ha compiuto un importante passo in avanti nella creazione di un media internazionale di prima categoria e di nuovo tipo, dotato di forti capacità di leadership, di comunicazione e di influenza.  

Uno dei contenuti più importanti dell’accordo consiste nella fondazione a Shanghai del primo quartier generale regionale con una stazione locale, insieme alla costituzione di un quartiergenerale del Delta del Fiume Azzurro e di una stazione generale a Shanghai. Questi progetti, particolarmente esemplari, avranno effetti sociali positivi.

China Media Group e Shanghai procederanno ad una cooperazione solida e completa intorno ad importanti progetti culturali, a servizi nella zona del delta del Fiume Azzurro, alla gestione dei copyright, all’industria della super-definizione 4K, a quella dello sport, della traduzione di prodotti televisivi e cinematografici, partecipando attivamente all’iniziativa Una cintura e una via.

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *