Home

Gestendo bene i propri affari, la Cina vincerà sicuramente la guerra commerciale

12 Luglio 2018 News Orient Express


Dopo che la Casa Bianca ha scatenato la guerra commerciale contro la Cina, l’ex presidente della Federal Reserve Alan Greenspan, il vincitore del premio Nobel per l’economia Paul Krugman e altri personaggi di massima fama hanno accusato la politica di Trump di “danneggiare gli interessi economici degli Stati Uniti”. Vista l’escalation della guerra commerciale, il Senato americano ha approvato una risoluzione: qualsiasi decisione di Trump circa l’imposizione di nuovi dazi deve essere approvata dal Congresso.
In questa guerra commerciale, la Cina continua a seguire il suo ritmo. Perché la Cina sa e crede fermamente che, a prescindere dai disordini provocati dalla Casa Bianca, “gestire bene i propri affari” rappresenta l’arma più potente per vincere la guerra commerciale scatenata dagli Stati Uniti.
In questo momento, con l’espressione “gestire bene i propri affari ” si intendono le seguenti cose: assicurare lo sviluppo di alta qualità dell’economia cinese, soddisfare continuamente le crescenti esigenze della gente per una vita migliore, continuare a svolgere un ruolo da grande paese responsabile e promuovere la costituzione di una comunità globale dal futuro condiviso.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *