Home
  • Home
  • Nyva
  • BAD RELIOGION – 11 Giugno 2018 – Circolo Magnolia

BAD RELIOGION – 11 Giugno 2018 – Circolo Magnolia

12 giugno 2018 Nyva


Nel 1979 cinque persone formano i Bad Religion, una band vogliosa di fare punk e di dire la propria.
Erano dei ragazzini in tutto e per tutto, con la voglia di spaccare il mondo suonando e scuotendo le menti degli altri. Purtroppo per loro non riuscirono in questo intento e fecero, in realtà, molto di più.
Arriviamo al dunque , perché nel 1988 viene pubblicato “Suffer”, terzo album in studio per i Bad Religion, primo album dopo la reunion e punto zero della musica che riempirà le classifiche negli anni 90. Poco più di 26 minuti divisi in 15 canzoni, o meglio, in quindici pepite incandescenti che sputano sentenze riguardo la società e i suoi dogmi.
Questa sera, un’ altro mio sogno si è’ avverato: ascoltare Suffer per intero live.
You’re (The Government), How Much Is Enough?, Give You Nothing.. insomma ,BISOGNA ascoltare questo album perché ci insegna come nulla é perduto e che c’è sempre tempo per inseguire e ottenere i propri sogni! Questa sera i Bad Religionhanno dimostrato di essere una band che fa della coerenza il proprio punto di forza!
Poi vogliamo parlare di “American Jesus “ live?
Magari ve ne parlo domani mattina.. ora vado a dormire con un sorrisone sulla faccia e un grazie speciale a Greg Graffin, al suo cervello da Paleontologo e da biologo, ma sopratutto grazie al suo cuore punk! 🔥


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *