Home
  • Home
  • Orient Express
  • Xi Jinping e Putin acconsentono a rafforzare il coordinamento sulle principali questioni

Xi Jinping e Putin acconsentono a rafforzare il coordinamento sulle principali questioni

4 luglio 2017 Orient Express


Il presidente cinese Xi Jinping e il suo omologo russo, Vladimir Putin, si sono incontrati qui lunedì e hanno deciso di rafforzare ulteriormente i legami bilaterali e rafforzare il coordinamento sulla penisola coreana e su altre importanti questioni.

La Cina e la Russia sono partner strategici di coordinamento ed è molto importanti per loro intensificare la comunicazione e il coordinamento nell’affrontare i grandi affari, ha dichiarato Xi, che ha avuto un colloquio con Putin poco dopo il suo arrivo a Mosca.

Le due parti dovrebbero rafforzare la cooperazione e sostenersi fermamente l’un l’altro per perseguire i propri percorsi di sviluppo e difendere la propria sovranità, la sicurezza nazionale e gli interessi di sviluppo, ha aggiunto il presidente cinese.

Hanno anche bisogno di intensificare la comunicazione e il coordinamento delle azioni sulle grandi questioni regionali e globali, al fine di affrontare i rischi e le sfide per promuovere la pace, la stabilità e la prosperità del mondo, ha aggiunto.

I due leader hanno scambiato opinioni sulle questioni peninsulari coreane e Siria. Hanno deciso di spingere insieme per una corretta risoluzione della questione della penisola attraverso il dialogo e la negoziazione.


, , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *