Home

REUNION LED ZEPPELIN?

3 maggio 2017 Felice Filippini


Un messaggio criptico sul sito di Robert Plant ha portato una serie di voci riguardo ad una reunion dei Led Zeppelin. La più recente si è tenuta nel 2017 di Desert Trip, il classic rock festival di fine settimana.

E’ iniziato tutto alcune settimane fa quando Plant ha cambiato il suo sito web in una pagina nera con “Any time now …” e non c’è modo di navigare ulteriormente sul sito. Dal gennaio 2016 è noto che sta lavorando ad un nuovo album con i Sensational Space Shifters. Quindi potrebbe semplicemente essere che Plant sta preparando il suo prossimo progetto solista.

Nel 2014, riguardo ad una voce su una reunion, plant disse: “Un tour sarebbe stato una serie di interessi privati. Siamo stati circondati da un circo di persone che avrebbero avuto le nostre anime sul fuoco. Non sono parte di un jukebox! ”

I tre membri sopravvissuti, Plant, Jimmy Page e John Paul Jones, si sono riuniti pubblicamente solo tre volte dalla morte di John Bonham nel 1980: il primo è stato al Live Aid nel 1985, seguito tre anni dopo al concerto di Atlantic Records 40th Anniversary e Il concerto Celebration Day 2007.


, , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *