Home
  • Home
  • Sbam
  • SBAM #47 – LA FOLLIA DI KANYE WEST: ANNULLA IL TOUR E FINISCE IN OSPEDALE

SBAM #47 – LA FOLLIA DI KANYE WEST: ANNULLA IL TOUR E FINISCE IN OSPEDALE

22 novembre 2016 Sbam


Un fine settimana non certo facile per il rapper Kanye West, marito di Kim Kardashian e recentemente tornato alla ribalta sui giornali internazionali per aver confermato la sua candidatura alle presidenziali americane del 2020. A poche ore dalla cancellazione del suo “Saint Pablo Tour”, è arrivata la conferma che West è stato ricoverato presso la clinica UCLA Medical Center di Los Angeles dopo una chiamata al pronto soccorso. Il rapper è stato ricoverato e, secondo quanto descritto dai medici, è stato colpito da un grosso esaurimento nervoso dovuto presumibilmente alla mancanza di sonno.

ASCOLTA SBAM #47:

Ma non è finita qui. Anche nei giorni precedenti al ricovero West non ha certo brillato durante le sue performance. Sabato sera, durante un concerto (interrotto) a Sacramento un illustre collega, Snoop Dogg, ha assistito all’esibizione non certo memorabile, postando addirittura su Instagram un video che commenta le poco felici uscite di West tra un brano e l’altro:

Al termine dell’esibizione di West i segnali di un esaurimento sembrano esserci tutti. Il rapper, in poche ore, ha postato sul suo account Instagram quasi 100 fotografie:

kanye-west

SBAM di Ariele Frizzante per Radio WE


, , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *