Home
  • Home
  • Sbam
  • SBAM #38 – V.I.POO, LO SPRAY PRE… PU

SBAM #38 – V.I.POO, LO SPRAY PRE… PU

8 novembre 2016 Sbam


Tra gli obiettivi di SBAM c’è senza dubbio quello di dare una lettura approfondita alle innovazioni scientifiche che quotidianamente il mondo della scienza divulga in giro per il mondo. Oggi non vi parliamo dell’ennesimo super telefonino o di una macchina che si guida da sola, bensì di un’innovazione che vi permetterà di non fare più brutte figure con i vostri coinquilini o colleghi: il V.I.Poo, lo spray pre… pu pu.

ASCOLTA SBAM #38:

Questa invenzione, presentata con un divertente spot dalla società “Air Wick” gioca moltissimo sulla leggenda legata ai “VIP” e alla loro, seppur strana, necessità di recarsi alla toilette come tutte le altre persone. Ma da buoni VIP risulterebbe alquanto fastidioso lasciarsi dietro degli odori non proprio piacevoli dopo aver utilizzato il bagno. In soccorso a questa necessità arriva uno spray che promette di evitare la formazione degli odori spruzzandone il contenuto nella tazza prima di utilizzarla. Questa sostanza darebbe la possibilità di “schermare” il contenuto della toilette (e relativi odori) al di sotto della superficie dell’acqua.

Come seconda invenzione abbiamo trovato le “Glitter Pills“, delle simpatiche capsule contenenti dei glitter colorati. Queste pastiglie andrebbero ingerite per permettere alla vostra “pu pu” di diventare colorata, glitterata e brillante. Un perfetto regalo di Natale che abbiamo scovato su Etsy, un sito di acquisti online.

rainbow-glitter-pills

SBAM di Ariele Frizzante per Radio WE


, , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *