Home

“HA QUALCOSA DA DICHIARARE?”: ALFRED

8 novembre 2016 Greta Ubbiali


Lui è Alfred. È stato trovato dalla polizia di Brisbane, in Australia, dopo avere fermato una donna di 50 anni a Wishart, nel Queensland.

Le circostanze del fermo da parte della polizia non sono state rese immediatamente note. La donna è stata fermata durante un pattugliamento e arrestata per “questioni in sospeso”. Quando le è stata fatta la domanda di rito: “Ha qualcosa da dichiarare?”, la donna ha presentato UNa borsa di tela verde che portava con sé e ha detto loro che dentro c’era un koala.

sub-buzz-11009-1478523792-1

Gli ufficiali non credevano alle proprie orecchie fino a quando non hanno aperto la zip della sacca da dove è spuntato il cucciolo. La donna ha dichiarato che lo stava accudendo dopo averlo trovato la notte precedente.I koala però sono una specie protetta ed è proibito tenerli con sé o come animali domestici.

Ora il koala sta bene e ha un nuovo nome: Alfred. Ha sei mesi, pesa 1 chilo e mezzo ed è stato affidato alle cure della Australia’s Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals che ha dichiarato che il koala era disidratato, ma in buone condizioni.

sub-buzz-11719-1478523486-4

[Immagini di Buzzfeed]


, , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *