Home

FOO FIGHTERS, PROSSIMO OBIETTIVO EUROPA. TOUR O NUOVO ALBUM?

7 novembre 2016 Mattia Borella


Nella giornata di ieri il mondo del web si è scatenato con condivisioni, commenti, ipotesi e (giustamente) sogni ad occhi aperti. Il motivo? I Foo Fighters hanno dato un segno di vita. Ma non una di quelle cose che possono apparire come un riempitivo per la loro pagina Facebook, bensì un vero e proprio messaggio in codice: la fotografia aerea in notturna dell’Europa che inizia a tingersi di rosso.

Che la band di Dave Grohl e soci stia organizzando un tour europeo per la prossima estate? Questa sembra essere l’ipotesi più probabile, con il “virus” dei Foo Fighters che inizia a propagarsi dalle sponde dell’atlantico verso il resto del continente. Se così fosse scatterebbe in breve tempo la caccia al biglietto e il consueto “toto-location” (e molti inizieranno a sperare in un Milano-San Siro o Roma-Olimpico).

foo-fighters-1

Ma se la notizia fosse un’altra? Qualche mese fa i Foo Fighters ipotizzarono una seconda stagione di “Sonic Highways” (con relativo album) da girare nei luoghi dove la musica è nata, strizzando l’occhiolino al Vecchio Continente. Che possa essere una seconda ipotesi alla pubblicazione di questa fotografia? In molti lo sperano, in ogni caso vi terremo aggiornati su ogni mossa da parte del buon Dave Grohl.

MATTIA BORELLA per Radio WE


, , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *