Home

HALLOWEEN 2016, E TU COME TI VESTI?

31 ottobre 2016 Mattia Borella


Come ogni anno, agli sgoccioli della festa più paurosa, ritorna il tormentone legato al “costume dell’ultimo minuto” e all’ansia da prestazione da combattere.
Vampiro o fantasma? Strega o amazzone? Frankenstein o Gene Simmons? Gli spunti potrebbero essere molteplici ma stavolta ci viene in aiuto internet con un paio di travestimenti decisamente…originali!

Se l’anno scorso il costume più bello ricalcava il famoso Snowspeender di Star Wars, quest’anno il trend segue le ultime uscite cinematografiche cavalcando l’onda revival anni ’80 che tanto ci fa sognare. L’ispirazione ci arriva da un papà col suo bambino, Ryan Scott Miller e suo figlio Jeremy (8 anni) che, dopo aver colonizzato i social l’anno scorso con Star Wars, ripropongono un costume decisamente “fantasmagorico” ricostruendo la famosa Ecto-1, la macchina dei Ghostbusters.

E Star Wars?! Non preoccupatevi, anche quest’anno la famosa saga inventata da George Lucas la fa da padrone. Ricordate Luke Skywalker all’inizio de “L’Impero Colpisce Ancora” mentre cavalca un Tauntaun, il cavallo bipede sul pianeta ghiacciato di Hoth? Ecco, immaginatelo in miniatura. Questa famiglia ha vestito il loro bambino esattamente in questo modo, caricando il video su Youtube ed entrando nei viral trend di tutto il mondo. Non è adorabile?

Ecco un piccolo riassunto per prepararci al meglio alla festa più spaventosa dell’anno:


, , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *