Home
  • Home
  • Sbam
  • SBAM #29 – SMASHMOUTHIZZARE LE CANZONI

SBAM #29 – SMASHMOUTHIZZARE LE CANZONI

24 ottobre 2016 Sbam


Come sapete la redazione di SBAM si riunisce ogni mattina, verso le 6, per scrivere la scaletta della puntata cercando di sviluppare gli argomenti più belli per i nostri ascoltatori. Ma ci sono quelle mattine in cui tutto il lavoro di redazione salta perché a 10 minuti dalla diretta scopriamo il genio del giorno. Oggi parliamo di Jon Sudano!
Per quale motivo? Questo ragazzo americano ha una vera e propria mani, quella per gli Smash Mouth e per la loro “All Star“, hit punk rock di fine anni ’90 che ha riavvicinato milioni di giovani in tutto il mondo a questo genere. Jon è andato oltre riuscendo, in maniera clamorosa, a cantare il testo degli Smash Mouth su ogni canzone esistente.

ASCOLTA SBAM #29:

Da “Bring Me To Life” degli Evanescense a “Imagine” di John Lennon, tutte cantate con le parole di All Star dallo stesso Jon in persona seduto alla sua scrivania. L’ultima hit però ha battuto qualsiasi metro di giudizio riuscendo a proporre al pubblico di internet una strepitosa versione di “YMCA” dei Village People SmashMouthizzata:

L’originale degli Smash Mouth:

  • Le altre imperdibili hit di Jon Sodano:

SBAM di Ariele Frizzante per Radio WE


, , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *