Home

DORMIRE NEGLI STUDIOS DI ABBEY ROAD? AIRBNB REALIZZA IL SOGNO DI MOLTI

3 ottobre 2016 Greta Ubbiali Uncategorized


Beatles, Pink Floyd, Amy Winehouse e Adele sono solo alcuni dei più grandi artisti che hanno riempito le stanze degli Abbey Road Studios con le loro note.
Gli studi di registrazione sono meta di pellegrinaggi musicali ma non è facile visitarli. Il sogno di metterci piede si infrange davanti ad una cancellata bianca. In passato la tecnologia ha dato una mano agli amanti della musica con una webcam puntata sullo storico attraversamento pedonale e l’estensione di Google Earth Inside Abbey Road che permette di curiosare proprio dentro gli Studios con pochi click.

Oggi Airbnb dà la possibilità, non solo di entrare, ma anche di passare una notte nella camera dello studio gratis attraverso un concorso. Il vostro host (o padrone di casa, nel linguaggio del sito) sarà Mark Ronson, produttore di casa ad Abbey Road.

60108_ppl

Per vincere questa possibilità i partecipanti devono scegliere una canzone su tutte quelle registrate agli Abbey Road Studios e spiegare in un testo tra i 100 e i 500 caratteri perché avrebbero voluto essere lì al momento della registrazione. Si può partecipare alla sfida fino al 6 ottobre. Nel frattempo tenetevi liberi per la del 15 ottobre 2016. Qui tutte le regole per partecipare.


, , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *